Chiacchiere

Oggi mi è stata dedicata la canzone di Eros " Più bella cosa"...Giusto mia Madre poteva dedicarmela, anche se non so cosa ci trovi di cosi bello dal momento che facciamo sempre cane e gatto.
Direi che visto che ci sono potrei parafrasare il testo versione Quella Ragazza...anzi no, non voglio rendere questo blog deprimente come i mille pensieri che ho in testa.
Ma allora se ti scoccia scrivere quello che ti passa per la testa, perchè aprire un blog?
Bella domanda.
Perchè scrivere mi calma, blocca i pensieri. Rende le cose un po' più sopportabili quando penso che non lo siano.
Di solito le persone aprono un blog per raccontare delle loro esprerienza, di ciò che gli piace, io ne voglio uno da usare come una specie di diario personale, dove mettere insieme tutto,ma senza aspettarmi che nessuno decifri ciò che scrivo, senza aspettarmi che a nessuno interessi.

Giornatina particolare, giorni particolari, vogliamo dire mese particolare?!
Non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo per partire!

In realtà stasera dovrei vedermi con degli amici ma non mi va. Bisogna vedere bene per la vacanza di questa estate dove sinceramente ora come ora non ho proprio nessuna intenzione di andare; preferirei mettermi da parte i soldi per poter andare in viaggio la prossima estate, da sola, Australia, questa sarebbe la meta.
Poi uniamo anche il  fatto che in realtà in questo momento non sono tra le persone più adatte a starmi vicino, non sono le più adatte di cui circondarmi..ma da chi mi dovrei circondare? Ah se un professionista leggesse queste cose! Verrebbero a prendermi immediatamente.
Ma c'è una spiegazione, sono una tipa lunatica, e stare sempre con le stesse persone mi annoia, inoltre tendono tutti a starmi facilmente sulle scatole dopo poco. Ma poi odio chi deve far valere per forza le sue opinioni sugli altri, e quando bisogna fare una cosa come una settimana in vacanza 24h al giorno insieme, bisogna essere tutti un pò flessibili, e allora perchè andarmi ad avvelenare una settimana mettendoci sopra pure 400 euro!? Rimango a casa, almeno è gratis! Che poi io la vacanza pagata ce l'ho sempre tutte le estati, perciò non è che starei proprio a casa a rigirarmi sul mio divano di pelle tutto appiccicaticcio.
Morale: Mi va di andare in vacanza, ma non con tutte le persone che dovrebbero venire. Forse così è più comprensibile il concetto.
Sembra strano? Vabbè, ma in un gruppo di solito ci sta quella persona che ti sta più simpatica e poi pure quella che proprio non soffri! Ecco io non la soffro ( la persona) al punto tale che se cadesse in mare, la lascerei li.
Ora che scusa potrei inventare? Influenza? Banale. Dissenteria...tiè, meglio di cosi!
Mi conosco, finirei con il litigare, e quando si litiga con me c'è solo una persona che ne esce vittoriosa..proviamo ad indovinare chi è? :D
Litigare è la mia specialità..peccato non esista una laurea!
Vabbè, ora mi ritiro nelle mie stanze, magari più tardi mi rifaccio viva se la mia mente si riempie di nuovo.

Commenti

Post più popolari