Dopo Una Vita!!

I'm Back!!
 Vorrei poter dire in tutti i sensi ma...pazienza!
Dopo una lunghissima assenza, ho deciso di tornare a scrivere su questo Blog, infondo meglio assillare il web che mozzicarmi le labbra,no?
Cosa è successo in questo periodo? Sarebbe esagerato dire DI TUTTO?  Vabbè, alla fine non mi ricordo quasi niente se non questo week end, se proprio vogliamo andare a ritroso, perciò Siete Tutti in Salvo, le lagne le rimandiamo alla settimana prossima.
Lo scorso week end ho deciso di scappare...non è che abbia preso la valigetta e detto "Ciao Mà,Ciao Pà" e me ne sia andata, ma ho deciso di prendermi una pausa dalla catostrofe che è la mia vita al momento.
Questo fine settimana sono andata a trovare delle amiche, ho fatto la nomade tra una casa e l'altra per 4 giorni...TROPPO BELLO! Secondo me quando da piccola mi chiedevano che vuoi fare da grande rispondevo La Nomade!
Comunque, scherzi a parte, ho viaggiato un pò, visto realtà un pò simili alla mia e altre completamente differenti! O_O
Lo stavo programmando da un pò ma tra una cosa e l'altra veniva sempre rimandato, poi in realtà non avevo proprio voglia ne di rimanere a casa ne di rimanere in Città. Troppe cose insieme da affrontare chiusa nella mia camera erano un supplizio.
E dato che dopo 20 anni ho capito che posso viaggiare pure da sola, non mi serve sempre l'accompagno vicino, gia mi sono programmata il prossimo Exscursus. :D

Come sempre non credo si capisca molto quello che ho scritto perciò passo la palla ai più perspicaci.

Commenti

Post più popolari