24 Ore

La lettura del mio libro procede...Illuminante. Quanto la fanno facile quelle pagine quando si parla di cambiare vita,eh?
Fosse cosi adesso sarei la persona più felice del mondo, ma da qualche parte bisogna pure cominciare! E io ho deciso di farlo.
Finalmente ieri è stata la prima notte dove, ne ho fatto brutti sogni, ne mi sono svegliata in modo continuo e nè mi sono addormentata con quella sensazione di ansia che ho provato per tutto il mese di febbraio. E' stata una liberazione.
Forse era LUI il problema. Forse era lo stare in suo contatto che mi causava ansia...perciò alla fine meglio così, anche se è difficile, ma meno di quanto mi aspettassi...di nuovo!

Che altro mi è successo nelle ultime ore?
Ah si,ce l'ho.
La telefonata della ragazza di un mio amico. Si sente minacciata. Da me?
Blaf! ( come si fa la risata alla fumetto? Non mi viene, perciò uso questa espressione che mi è uscita così..di getto).
Rido.Rido.Rido.
Spiegatemi perchè le ragazze si dovrebbero sentire minacciate da una come me? Da me?
Dico ragazze perchè nell'ultimo anno mi è successo tipo 5/6 volte, e non voglio assolutamente esagerare.
Semplicemente non riesco a capire come le persone possano sentirsi minacciate da una come me,la persona che si fa più gli affari suoi del mondo...forse ho il difetto di essere:
1) Troppo socievole
2) Mi trovo meglio con i ragazzi...non è mica colpa mia se le ragazze tendono sempre a buttarsi macigni sopra!
Il bello è che ora ricevo le chiamate, i messaggi, le mail e non faccio assulutamente niente di male...ma se mi avessero conosciuto circa 3 anni fa cosa avrebbero fatto?!
AH, non voglio neanche pensarci.
Tutto qui per oggi...credo. La serata è ancora molto lunga e sono certa che entro le 7 di domani mattina avrò già formulato nuovi pensieri.

Commenti

Post più popolari