Ponte Fuori

Anche quest'anno ho fatto il mio dovere. Ho passato il ponte del 2 novembre al paesello sperduto.
Ogni volta che ci vado mi rendo sempre più conto che non potrei sopravviverci,mentalità chiusa e strana, troppo,troppo diversa dalla mia. Si basano solo sull'apparenza, e il solo fatto che si conoscono tutti per loro è indice di amicizia, mentre come in tutti i postio del mondo posso sapere chi sei ma puoi starmi benissimo sulle scatole!
Non so alcuni miei cugini che comeunque hanno poi studiato in varie università e hanno sperimentato uno stile diverso di vita siano riusciti a tornare all'ovile...
Ho scattato qualche foto, ora ve le posto.
Ah sia chiaro,non rinnego le mie origine, mi piace trascorrere qualche giorno giù, ma che sia qualche giorno!







Commenti

Post più popolari