Odio quando non si risponde agli SMS

In questi giorni sto facendo davvero schifo! Nel mangiare intendo.
Ieri ho raggiunto il picco massimo,popcorn per pranzo,e ho deciso,ricomincio a mangiare bene,da oggi.

Oggi è decisamente una giornata migliore rispetto a ieri,o l'altro ieri ( sto avendo dei giorni un pò difficili dal punto di vista emotivo).

Odio quando le persone non rispondono agli sms!
Mi manda praticamente fuori di testa, ancora di più se la/le persona/e a cui li mando sono, diciamo,particolari.
Anche se magari scrivo cavolate alle quali non c'è neanche più bisogno di rispondere.
Infondo è una cosa che faccio anche io,perchè gli altri non dovrebbero farlo?!? Ma,ecco...NO!
Allora se passa troppo tempo,che delle volte possono essere anche 5 minuti, inizio a farmi millemiliardi di film,meriterei l'oscar per la miglior sceneggiatura,no davvero, riesco ad immaginare di tutto, e per lo più quello che immagino, poi, non corrisponde neanche alla realtà...ma non lo faccio apposta,cioè guardo il telefono, non vedo il messaggio di risposta e allora puff,i pensieri volano verso l'Isola Che Non C'è,ma da soli! E' come se avessero vita proprio,indipendentemente dal mio cervello.
Devo imparare a controllarmi,credo.

PS: però altre volte i miei film ci prendono! ;)

Commenti

Post più popolari