E... STASERA COSA METTO!?

Sono le 19.11 e già da adesso inizia il dramma più dramma del week end....COSA METTO STASERA!?
So che per voi uomini questa è una frase inconcepibile, primo su tutti mio padre, che mentre parlocchio da sola per la casa dicendo " cavolo, è possibile che ogni volta è sempre la stessa storia? Non ho mai un ciufolo da mettere!", entra in camera mi apre l'armadio e dice " guarda quanta roba!"
Effettivamente ha ragipne, la roba c'è, ma il problema è che noi donne dopo un pò di mise usate e strariusate iniziamo a dare di matto!
E poi dai è un MUST, va detta, non sarebbe un sabato sera senza questa frase!
Noi donne abbiamo bisogno di troppe cose, il nostro armadio per essere perfetto dovrebbe essere composto da ogni sorta di capo, in ogni colore esistente sulla terra, per non parlare di quanti paia di scarpe vorremmo avere...
 
                                                                  *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Ok forse ho un problema!
 Non so se avete mai letto i libri  I Love Shopping ( se non l'avete fatto li consiglio come letture leggere perchè sono inverosimilmente brillanti), per farla breve lei è una shoppingO compulsiva, deve comprare sempre qualcosa, anche le cose più inutili e ciò le porta non pochi problemi nella vita...ecco, in termini molto più ristretti e fattibili ( perchè non vado in giro ad incollarmi dei minibar), sono una piccola LEI.
Con il tempo si guarisce? O si guarisce solo a portafogli vuoto? O_o

Commenti

Post più popolari