Sogni

I Sogni.
Ci sono quelle sere che non vorrei tanto andare a dormire, nonostanta la stanchezza si sia impossessata di me, nonostante mi cadano le palpebre non riesco a trovare il "coraggio" di sdraiarmi e chiudere gli occhi.
I sogni posso essere bellissimi a volte, mentre altre possono farti tornare piccina e volerti solo accovcacciare al sicuro tra mamma e papà.
I miei ultimamente mi mettono paura in entrambi i casi...
Quelli belli mi sembrano così veri e il cuore mi scoppia quasi di gioia che quando riapro gli occhi mi cade addosso la realtà; me stesa nel mio letto, al buio della mia stanza. A volte mi viene quasi voglia di piangere.
Quelli brutti....sono brutti. Mostrano le mie più grandi paure e...mi sveglio, e realizzare di essere solo nella mia stanza non mi fa stare meglio, e mi riaddormento con un senso di angoscia.
Anche la mia notte è sempre tormentata.

Commenti

Post più popolari