Silver Shoes || Le mie Slip-on

Post diverso dal solito. Oggi parliamo di alcuni possibili abbinamenti di scarpe argentate!



Come avete potuto evincere da qualche post precedente, non sono una cima in fatto di moda. Anzi, poco mi è sempre importato di seguirla. Ero l'anti-tendenza per eccellenza eppure, di recente, ho cambiato il mio punto di vista. Ho deciso di dare colore a un armadio dove il nero è il colore più confortevole sulla faccia della terra. E da cosa ho iniziato? Ma dalle scarpe, mi pare ovvio!


Ho deciso di acquistare un paio di silver slip-on - giusto perché con gli abbinamenti di colore sono una spada - dunque: perché non aggiungere un po' di luce alla scarpiera?

Non avendo la più pallida idea di come abbinare le scarpe ho deciso di affidarmi al social che, più di tutti, risponde a qualsiasi domanda: Pinterest. Grazie a lui (o lei?) ho potuto capire come e con cosa vedevo meglio quel tipo di scarpa e ho iniziato ad inserirle nel mio #OUTFITOFTHEDAY.

Di seguito vi lascio alcune foto, di abbinamenti casual, dalle quali ho preso ispirazione:

Casual, ma con stile

Con il bianco non si sbaglia mai!





Commenti

Post più popolari